La struttura

L’edificio si sviluppa su tre livelli: un piano terra di servizi generali e spazi comuni e due piani, 1° e 2°, dove sono collocate 22 camere doppie con bagno privato, per complessivi 44 posti letto, tutte climatizzate ed arredate con letti elettrici ad altezza variabile, con reti a più snodi e sponde di protezione, comodini, armadi, scrivanie e poltroncine riposo e, in caso di ospiti allettati, tavolini servitori per la consumazione di pasti a letto.
Completano i due piani il bagno assistito, un’accogliente sala da pranzo con zona soggiorno, il cucinotto del piano, oltre a terrazze protette accessibili.
Al piano terra sono presenti un ambulatorio a disposizione dei medici di fiducia degli ospiti, l’infermeria, un’ampia palestra per le attività individuali e di gruppo, un grande salone per attività di animazione e socializzazione a disposizione degli ospiti e dei loro familiari, oltre alla reception, alla direzione della RSA e al locale attrezzato per il parrucchiere uomo-donna e il podologo.
Completano la struttura spazi verdi esterni – protetti e liberamente accessibili agli ospiti in primavera-estate, usufruibili anche per iniziative di socializzazione – e un parcheggio.

Spazi comuni

Spazi comuni

Spazi comuni

Spazi comuni

Spazi comuni

Spazi comuni

Spazi comuni

Spazi comuni

Spazi comuni

Spazi comuni

Spazi comuni

Spazi comuni